Leonardo Greco e Diletta Pagliano: lui pensa al ritorno di fiamma, lei spiazza tutti così

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, coppia storica di Uomini e Donne, torneranno davvero insieme? L’ex tronista, in una recente intervista, ha affermato di non aver dimenticato la sua ex fidanzata con cui si è già lasciato per poi tornare insieme altre volte.

leonardo greco e diletta paglianoLEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO, LA RISPOSTA DI LEI

Per provare a dimenticarla, ho cambiato città e ho cambiato vita, ma non basta. Qualche mese fa è venuta a trovarmi qui, nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Sapevo che sarebbe passata, ma non sapevo a che ora, eppure a un certo punto mi sono detto: ‘È arrivata’, e pochi secondi dopo l’ho vista mentre si faceva largo tra gli altri clienti. Non posso mentire perché mentirei a me stesso. Diletta è sempre bellissima. Vederla ballare, muoversi e sorridere non mi ha lasciato indifferente. Non ho mai smesso di amarla. Ci siamo lasciati perché litigavamo continuamente, perché era impossibile continuare a convivere in quelle condizioni, ma io la amavo più di me stesso. Non so se torneremo insieme ma non posso escludere che mi piacerebbe rivederla. Magari uscirci a cena, passeggiare per la parte alta di Bergamo, che è una delle città più romantiche del mondo. Dovrei trovare la forza, il coraggio di farlo. Ma non è facile, mi creda. Dopo che in una coppia ci si urla in faccia di tutto, ricominciare non è assolutamente facile. Anche se non è impossibile”, ha dichiarato Leonardo Greco al settimanale Di Più.

Le parole dell’ex tronista non sono passate inosservate. Diletta, infatti, ha deciso di rispondere all’ex fidanzato con un post pubblicato su Facebook:

A volte pensi agli errori fatti, commessi… quelli che non rifaresti più – ha esordito la Pagliano – quella felicità che avevi ma non l’apprezzavi davvero… e commettevi sempre gli stessi errori… Quegli errori banali che dopo anni si possono evitare!

Perché non essere felici quando si potrebbe essere felici con un po’ di pazienza, determinazione e compromessi? (…) Perchè la vita è un compromesso unico? (…) Io non voglio più perdere tempo… Voglio giocare bene… Sono disposta a compromessi, ma se essi portano ad avere il cuore pieno di gioia e un valore aggiunto per completare la mia vita definendola perfetta nel mio piccolo… Basta così poco per essere felici“, ha concluso.

 

Impostazioni privacy