Rossella Intellicato risponde alle accuse di Uomini e Donne: siete avvisati!

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo. L’ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex concorrente del Grande Fratello, dopo aver cercato, senza successo, l’amore nel programma di Maria De Filippi, ha trovato la felicità tra le braccia di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Una storia nata all’improvviso che, però, sta facendo molto discutere.

rossella intellicato e jeremias rodriguezROSSELLA INTELLICATO RISPONDE ALLE CRITICHE

Dopo le dure parole dei protagonisti di Uomini e Donne e la difesa del fidanzato Jeremias Rodriguez, Rossella Intellicato ha deciso di scendere in campo in prima persona per difendere le proprie scelte. A provocare la reazione della Intellicato sono state soprattutto le parole di Raffaella Mennoia che, dopo aver scoperto l’amore tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, sui social ha scritto:

Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti, e pubblicando foto di ️baci ma di sfida!!!”.

Parole dure, quella della Mennoia, che hanno provocato la reazione di Rossella Intellicato che ha deciso di ripondere a modo suo a tutte la accuse. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy