Uomini+e+Donne%2C+alla+corte+di+Andrea+Damante+arriva+l%26%238217%3Bex+Miss+Italia+vittima+di+violenza
sologossipit
/2016/02/17/uomini-donne-alla-corte-andrea-damante-arriva-lex-miss-italia-vittima-violenza/amp/

Uomini e Donne, alla corte di Andrea Damante arriva l’ex Miss Italia vittima di violenza

Rosaria Aprea, prima di diventare una finalista di Miss Italia, è salita agli onori della cronaca per una triste storia di violenza domestica. Rosaria, infatti, ha rischiato la vita a causa della violenza del suo ex fidanzato. All’epoca dei fatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Visto, Rosaria raccontava:

“Non voleva che uscissi di casa senza di lui, perché era geloso, abbiamo discusso, poi è passato alle vie di fatto” racconta Rosaria. “Mi ha colpita più volte, poi è arrivato quel calcio più forte alla pancia” ricorda la giovane mamma, che si è salvata grazie alla madre, che è intervenuta appena ha ricevuto la chiamata della figlia. “Ho dolori dappertutto. I medici mi rassicurano: dicono che sto migliorando, che le cose vanno bene, mi danno coraggio. Ma io non riesco a muovermi, quasi non riesco a respirare. E la pancia mi fa un male terribile. Nemmeno con gli anestetici riesco a placare il dolore. Di notte è un incubo”.

Oggi, però, per lei incomincia una nuova avventura. Rosaria, infatti, vuole trovare il vero amore e per farlo ha deciso di partecipare a Uomini e Donne dove sono state tante bellissime storie che durano ancora oggi. Rosaria sembra aver colpito Andrea Damante che le ha chiesto di restare.

I due, dunque, potrebbero già uscire in esterna e chissà che il nuovo tronista non resti fulminato dalla sua bellezza.

 

Page: 1 2

Published by