Don Matteo 10, anticipazioni puntata settima puntata: Margherita torna single, sarà amore con Tommasi?

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto.

don-matteoDON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

Il primo episodio della settima puntata di Don Matteo s’intiola “Piccole Stelle“. La protagonista sarà la piccola Enrica che, a 12 anni, è già un’attrice molto amata. La piccola, però, oltre ad avere molti fans ha anche alcune persone che la odiano al punto da essere trasportata in ospedale dopo aver subito un avvelenamento. I carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo, cominciano le indagini. Nel frattempo, Margherita decide d’interrompere la sua relazione con il pm Gualtiero. Quest’ultimo, però, non si arrende e decide di scoprire chi ha convinto Margherita a prendere tale decisione. Tommasi e Cecchini, i responsabili, provano a nascondere la verità. Nel frattempo, Laura e Tomas organizzano la festa per il compleanno di Ester.

Nel secondo episodio intitolato “Cam Mom” vedremo Tommasi e Cecchiani indagare sull’aggressione subita da un ragazzo, leader di un gruppo di bulli. Margherita, nel frattempo, è sempre più felice e continua a godersi la sua libertà creando, però, problemi a Tommasi e Cecchini. Tomas, infine, sente la mancanza di Sabrina che è sempre più vicina a riacquistare la libertà.

Impostazioni privacy