Federica Lepanto e Manfredi Ferlicchia, nuove accuse sui social: la mamma dell’ex gieffina sbotta e reagisce così

Nonostante siano passi più di due mesi dalla fine del Grande Fratello, la vincitrice, Federica Lepanto, continua ad essere criticata dai suoi ex compagni. Nelle ultime ore, a scatenare una nuova polemica, è stato un messaggio di Manfredi Ferlicchia che ha fatto perdere la testa alla bella salernitana.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, LA RISPOSTA ALLE ACCUSE DI MANFREDI

Federica Lepanto, stanca di essere continuamente criticata ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un messaggio di Manfredi che dice: “gli organizzatori di Puglia mi hanno riferito che è stata proposta Federica per le loro discoteche e non io. Mi hanno detto di riferire a Federica che in Puglia non lavora”.

La vincitrice del Grande Fratello 2015, inoltre, ha scritto: “Buongiorno amici. Noto con dispiacere che nonostante il Grande Fratello sia finito da mesi,alcune persone continuano a remarmi contro.
Consiglio loro come in questo caso a Manfredi di pensare alla propria vita,come io faccio da sempre.
Buona giornata!”.

Federica, poi, in diretta con Jessica Vella e Kevin, ha aggiunto: “Ho capito che non è la Puglia a non volerci è soltanto lui a non volermi in Puglia ma io ci andrò lo stesso“.

Infine, anche la mamma di Federica ha deciso d’intervenire sulla vicenda: “Al caro MANFREDI e sostenitori dico solo una cosa: Sono la mamma di Fede e sentir apostrofare la propria figlia con termini quali “Zocc..” o fare calcoli e dire : “Massacriamola” o simili .. bèè è stato molto doloroso! Spero per Te che tua madre non debba mai sentire cose del genere. E se ora scrivo di aver pianto di ciò, chiamami pure “vittima”, ma ti dico, caro manfredi, tra l’altro educatore, quale ti definisci, soffrire delle offese gratuite altrui non si chiama “vittimismo”, ma semplicemente “sensibilità” e sia tu che alcuni tuoi degni compari” non solo siete stati gratuitamente crudeli, ma anche irrispettosi nei confronti delle famiglie, compresa la tua,che da casa vedevano e sentivano tutto e non potevano reagire. Tu hai fatto, come chi mi ha riso in faccia e poi ne ha parlato divertito con gli altri compari, hai mancato di rispetto prima a Fede e poi a Me, che sono sua madre e so come ho educato mia figlia! Buona fortuna Manfredi!..

E ora smettiamola con questa polemica, Armata Lepanto! E soprattutto niente offese e niente minacce! FEDE è FELICE, SODDISFATTA E RISPETTATA DA CHI CONTA, degli altri non ce ne può fregar de meno!”.

 

Impostazioni privacy