Fedez e la fidanzata Giulia Valentina: la drastica decisione del rapper

L’amore che ha unito Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sembra essere improvvisamente finito. A lanciare la clamorosa indiscrezione e il settimanale Chi e lo scoop trova conferma di profili socil della coppia. Sempre molto attivo, da circa quattro settimane, non ci sono foto di Fedez e Giulia insieme. L’ultima risale a quattro settimane fa, scattata durante una romantica vacanza in montagna.

fedez-e-giuliaFEDEZ E LA DRASTICA DECISIONE SULLA FIDANZATA

Secondo quanto scrive il settimanale direto da Alfonso Signorini, tra Fedez e la fidanzata Giulia Valentina c’è una pausa di riflessione. La decisione sarebbe stata presa proprio dal rapper. Una decisione improvvisa di cui i due diretti protagonisti, per il momento, non parlano.

Poche settimane prima del giorno di San Valentino, Fedez aveva parlato del suo rapporto con Giulia rivelando di non aver alcuna intenzione di burocratizzare il loro rapporto: “Non credo nel matrimonio. Non mi interessa “burocratizzare” un sentimento”.

Il rapper e Giulia formavano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il rapper aveva anche annunciato l’intenzione di prendersi una pausa professionale per potersi dedicare alla sua storia d’amore. Oggi, però, arriva la notizia della fine della loro relazione. Sarà un addio definitivo o una crisi passeggera? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

 

 

Impostazioni privacy