Grande Fratello, fiocco rosa per un’ex gieffina: è nata la piccola Vittoria

francesca fiorettiA diventare mamma per la prima volta è stata la bellissima Francesca Fioretti, compagna del calciatore della Fiorentina, Davide Astori e che, dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha iniziato, con successo, anche l’attività di modella posando per Playboy.

Accanto al calciatore, Francesca Fioretti ha realizzato il suo sogno più grande, quello di diventare mamma. La piccola è nata ieri. I sospetti si erano diffusi in seguito all’abbandono dell’allenamento da parte di Astori. In molti avevano pensato ad un problema fisico fino al lieto annuncio.

Lo staff dell’ex gieffina ha voluto fare gli auguri ai neo genitori: “Felicità…non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento…qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali…era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta…sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere…ed oggi ti ritroviamo mamma…siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa…di quelle con la M maiuscola…benvenuta piccola Vittoria…benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro…the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”.

Impostazioni privacy