Grey’s Anatomy: ecco come Meredith riscoprirà l’amore

1554568Abbiamo assistito inermi al massacro della povera Meredith, al suo salvataggio e alla sua decisione di “lasciar andare” una volta per tutte il compianto – e non solo da lei – Dottor Stranamore.

Ora finalmente è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo e pensare a cose più frivole. Già perché la bella dottoressa ritroverà spesso l’amore.

Anzi, lo sperimenterà, come raccontato dalla stessa Ellen Pompeo a Variety: «Dopo l’aggressione, Meredith andrà in terapia, idea di cui io e Shonda abbiamo discusso insieme. In terapia lei cercherà di capire cosa significhi stare da sola e, soprattutto, se e quanto ha voglia di stare sola. Tutti credono che sia ora che Meredith frequenti qualcun altro, quindi inizierà a chiedersi cosa significhi cercare un nuovo amore e come possa iniziare a farlo. Vi annuncio che vedremo Meredith esplorare il mondo dell’amore, quindi preparatevi».

Al momento però Ellen ne sa poco più di noi: «Ho già girato qualche scena a riguardo, anche se non so bene dove vogliano andare a finire gli autori, però sono molto felice di quello che sta succedendo. È importante per Meredith, le porterà felicità e tranquillità».