Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 27 febbraio: Francisca dichiara guerra a Ines, una lettera per Tristan

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 27 FEBBRAIO

Maria, dopo aver rinunciato al servizio fotografico, cambia idea e riesce a cambiare il luogo delle fotografie a Puente Vejo facendo in modo che sia Nicolas ad occuparsi di tutto. Nel frattempo, Mauricio confessa a Bosco di sapere che lui e Ines hanno una storia d’amore e Francisca fa in modo che i due amanti escano allo scoperto.

Alla locanda di Alfonso comincia a lavorare Matias mentre Aurora decide di lasciare gli studi di medicina a Madrid per tornare a Puente Vejo e diventare infermiera.

Francisca è decisa a tenere lontano da Ines Bosco e così propone al ragazzo di partire con lei per un viaggio in modo da allontanarlo dalla giovane cameriera.

Infine, Hipolito ha l’ingrato compito di portare alla villa una lettera indirizzata a Tristan. Chi avrà scritto al capitano Castro, ormai defunto? Verrà a galla un nuovo segreto da scoprire?

 

Impostazioni privacy