Rossella Intellicato sbotta: dopo le accuse, rivela la verità su Jeremias Rodriguez

Rossella Intellicato dice basta a tutti i pettegolezzi sulla sua vita privata. Stanca di essere continuamente oggetto di critiche e insulti per  aver abbandonato il trono di Uomini e Donne per poi riuscire a trovare l’amore in pochi giorni, sui suoi profili social, ha pubblicato un lungo sfogo contro le malelingue.

rossella intellicatoROSSELLA INTELLICATO, UN DURISSIMO SFOGO

Nel mirino di Rossella Intellicato ci sono tutti quelli che l’hanno accusato di aver preso in giro tutti e di aver utilizzato il litigio con Tina Cipollari come scusa per poter lasciare la trasmissione e vivere il suo amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Rossella, infatti, nel post pubblicato su Instagram, rivela di aver conosciuto casualmente Jeremias e di essere stata colpita profondamente da lui solo dopo il suo abbandono.

Ora basta, parlo io. Sono di nuovo a giustificarmi del niente ma visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite ora vi racconto un po’ come sono andate le cose. Ho deciso di abbandonare il programma il 1/02/2016 a seguito delle continue offese della ‘signora’ che, oltre a insultarmi, si è permessa per la seconda volta di spingermi cercando di provocarmi (cosa che non si è vista essendo in fascia protetta) e se andate a rileggere le anticipazioni di quel giorno si capisce benissimo anche perchè confermato dal signore seduto accanto a me in puntata… Sicura di aver preso la decisione giusta non ho voluto mandare in onda le esterne perchè non tornando in studio non avrei potuto difendermi. Dopo esattamente 8 giorni vado ad un evento a Sanremo il 9/02/2016 e grazie ad amici comuni che ho come testimoni conosco Jeremias. Ho le prove di chiamate e messaggi datati 9/02 che ho mandato alla redazione… La puntata è andata in onda, essendo registrata il giovedì 11/02. Ho peccato d’ingenuità a mettere le foto ma se l’ho fatto non ho sicuro niente da nascondere anche perchè se no sarei stata mica matta no? Sono a posto con la mia coscienza e con la redazione perchè nel giusto e ne ho le prove. Avviso, però, che prenderò provvedimenti legali contro tutti quelli che si permetteranno di diffamarmi con frasi non vere con lo scopo di salvarsi la faccia e farmi passare per quella che non sono. Uomo avvisato, mezzo salvato. Rossella”.

 

Impostazioni privacy