Angelina Jolie: «Mai voluto avere figli»

brad-pitt-angelina-jolie-how-6-kids-feel-about-marriage-ffn-ftrCi sono donne che fin da quando sono piccolissime hanno già deciso di volere una famiglia numerosa, e che alle elementari si segnano sul diario o nomi che daranno ai propri figli. E poi ci sono donne che non hanno “diventare madre” tra le loro priorità. Donne che in ogni caso non si dimostrano certo mamme peggiori.

Basti pensare a una super mamma come Angelina Jolie, che di figli ne ha ben 6, tra figli naturali e adottivi. Eppure diventare mamma non rientrava certo nei suoi piani, fino a qualche anno fa.

«È strano, non ho mai voluto avere un bambino, essere incinta, non ho mai fatto nemmeno la baby sitter, non mi sono mai vista come una madre» ha raccontato l’attrice all’Associated Press.

È stato il suo viaggio in Cambogia a cambiare tutto. Lì, la moglie di Brad Pitt conobbe quello che sarebbe diventato il suo primogenito, Maddox, oggi 14 anni: «Improvvisamente è stato molto chiaro che mio figlio era in quel Paese, da qualche parte».

Il resto è storia.

Impostazioni privacy