Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: lui annuncia di nuovo le nozze, lei reagisce così

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate del momento. Dopo essere tornati insieme, dopo l’annullamento del matrimonio e un allonatamento breve, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno deciso di separarsi nuovamente. Nessuna nuova crisi sentimentale, però, ma solo la voglia dell’ex tronista di Uomini e Donne di fare una nuova esperienza come quella dell’Isola dei Famosi.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, LA REAZIONE DI LEI AL MATRIMONIO

Prima di partire per l’Honduras dove, dal 7 marzo, partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Cristian Gallella, ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha annunciato nuovamente la voglia di convolare a nozze con la sua bella fidanzata.

“Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva trovare un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti. Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di volere andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”, ha dichiarato Cristian.

L’ex tronista, inoltre, ha aggiunto: “Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”, ma l’ex corteggiatrice resta piuttosto scettica “fino a quando non sarò in comune non ci credo!”.

 

 

Impostazioni privacy