Deborah Iurato: è lei la futura mamma che ha partecipato a Sanremo? La verità

La 66esima edizione del Festival di Sanremo, vinta dagli Stadio, ha avuto la sua notizia di gossip. Durante le cinque serate della famosa kermesse musicale, infatti, si è diffusa prepotentemente la voce che una delle cantanti in gara tra i Big potesse essere in dolce attesa.

deborah-iurato-giovanni-caccamo-insiemeDEBORAH IURATO FUTURA MAMMA?

Cristiano Malgioglio e Platinette, durante “La vita in diretta”, nello spazio riservato a Sanremo, hanno confermato le indiscrezioni affermando la presenza di una futura mamma sul palco del Teatro Ariston. Nessuno, però, ha voluto sbilanciarsi rivelando il nome in questione e tra le più papabili ci sono Arisa, Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi con quest’ultima che, fidanzata da anni con Gabriele Greco che, proprio durante Sanremo, ha attaccato la collega della sua compagna Annalisa.

Tra tutti i nomi circolati, tuttavia, spunta anche la sorpresa Deborah Iurato. La giovane cantante siciliana, arrivata terza a Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo potrebbe nascondere un dolce segreto. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire tutto.

Impostazioni privacy