Deborah Iurato: è lei la futura mamma che ha partecipato a Sanremo? La verità

Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, amici grazie all’amore per la musica e alla comune terra d’origine, alla vigilia del Festival, avevano dichiarato di essere entrambi single ma sarà davvero così? Il settimanale Chi, infatti, lascia intendere che qualcosa potrebbe essere accaduto tra i due.

Se stiamo insieme? Non si sa mai, chissà, non sappiamo”, rispondono divertiti al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attore, ha dei bellissimi lineamenti“, continua Deborah Iurato a cui Giovanni Caccamo risponde con tanti complimenti per lei:

A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisco la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare. Ogni volta che la vedevo vestita per la serata dicevo: ‘Vedi come stai bene? Sei bellissima”. Lei non ha questa percezione”.

Giovanni Caccamo, dunque, potrebbe aver preso il posto nel cuore di Deborah del suo fidanzato storico Danilo: “La distanza geografica è diventata, pian piano, anche emotiva. A un certo punto mi sono resa conto che non poteva più andare avanti così, per tutti e due. Quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa. Posso dire di non aver mai provato il vero amore”.

Sarà, forse, Deborah dunque la futura mamma della musica italiana?

 

Impostazioni privacy