Emma Marrone e Fabio Borriello, nuovo ritorno di fiamma? Il gesto della suocera

Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme? Ancora no ma il ritorno di fiamma potrebbe esserci presto. A favorire il riavvicinamento tra la cantante salentina e il fratello di Marco Borriello potrebbe essere la mamma di Fabio che per Emma ha una vera e propria predilezione.

emma marrone e fabio borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, NUOVO RITORNO DI FIAMMA?

Secondo quanto scrive il settimanale Chi, la mamma di Fabio Borriello è letteralmente pazza di Emma Marrone al punto da continuare a seguirla sui social e a dichiarare pubblicamente il suo affetto attraverso like e commenti.

Tra Emma Marrone e la signora Borriello è stato amore a prima vista. Le due donne hanno anche trascorso una vacanza insieme a Ibiza e tra le due, più che un rapporto tra suocera e nuora, sembrava esserci una bella amicizia.

La signora Borriello, dunque, non nasconde la sua simpatia per la bella salentina che con la sua personalità  riuscita a conquistare anche la mamma del suo ex fidanzato. La forte influenza della mamma di Fabio Borriello, dunque, potrebbe favorire il ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Borriello.

In attesa di un nuovo risvolto sentimentale, dunque, Emma continua a godersi il successo professionale e a lavorare duramente in attesa del ritorno ad Amici come coach.

 

Impostazioni privacy