Gemellino morente stringe la sorellina: l’ecografia fa commuovere il mondo

baby-twin2Ian e Brittani McIntire, giovane coppia di Hutchinson, Kansas, erano al settimo cielo quando hanno scoperto di aspettare due gemelli.

Poi, qualcosa è andato storto. Mano a mano, le ecografie hanno mostrato che il piccolo Mason aveva qualcosa che non andava: “Ha un buco nel cuore e una grave malformazione al cervello. E non è operabile” ha spiegato mamma Brittani ai media locali. In pratica, Mason sta morendo.

In una delle ultime ecografie, però, il piccolo è riuscito a far commuovere i genitori, che hanno voluto condividere queste straordinarie immagini con il mondo per far sì che Mason possa raggiungere più cuori possibili prima che il suo smetta di battere.

Nell’ecografia, si vede la minuscola manina di Mason che stringe forte quella della sorellina, più grande della sua. “Abbiamo solo questo fermo immagine che resterà comunque per sempre – si consola la mamma dei piccoli – E confidiamo in Dio: se Mason ce la farà sarà la testimonianza di ciò che il Signore può fare. Altrimenti, avremo sempre il nostro piccolo angelo che ci guarderà dal cielo“.

Impostazioni privacy