Isola dei Famosi 2016: Claudia Galanti torna naufraga? L’ultima indiscrezione

Il prossimo 7 marzo, in prima serata su canale 5, prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alvin, inviato in Honduras, e Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti in studio.

isola dei famosi claudia galanti-5ISOLA DEI FAMOSI 2016, CLAUDIA GALANTI SBARCA IN HONDURAS?

Sul cast che animerà le spiagge dell’Honduras manca ancora l’ufficialità. Finora, i nomi certi sono Simona Ventura, Pamela Prati, l’amatissimo cantante Marco Carta, Stefano Orfei, Matteo Cambi ed infine il tenebroso e bellissimo Cristian Gallella.

Tra i nomi in bilico spuntano quelli di Orietta Berti, Annalisa Minetti, Pamela Camassa e Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Sembrano invece molto vicine ad un accordo, invece, la paracadutista e stuntwoman Roberta Mancino e la top model italiana Chiara Baschetti.

Nelle ultime ore, però, a lanciare l’ennesima indiscrezione sul cast è il settimanale Chi secondo cui sul taccuino della produzione sarebbe finita anche Claudia Galanti. La modella paraguaiana ha partecipato al reality show nel 2010 quando, ancora sconosciuta in Italia, accettà la sfida per aiutare economicamente la sua famiglia. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la produzione dell’Isola starebbe pensando nuovamente a lei alla luce della forte visibilità ottenuta negli ultimi mesi.

Per il momento si tratta di un’indiscrezione non ancora confermata. Claudia Galanti, infatti, dopo la morte della piccola Indila, si sta dedicando unicamente ai suoi due bambini. Accetterà di lasciarli per diverse settimane per naufragare in Honduras?

Tra le naufraghe ufficiali, invece, sicuramente la più attesa è Simona Ventura che, sulla sua partecipazione al reality ha detto: “A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. È una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E, non da ultimo, perché sono una pazza col botto!”.

 

Impostazioni privacy