Karina Cascella, paura per la figlia Ginevra: l’annuncio sui social

Karina Cascella, mamma della piccola Ginevra, nata dal suo amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci, ha spaventato i suoi followers con un annuncio sulla sua bambina. Dopo averci pensato a lungo, Karina Cascella ha deciso di far operare la sua bambina.

karina-cascellaKARINA CASCELLA, PAURA PER GINEVRA

Niente di grava, fortunatamente, ma un piccolo intervento che, naturalmente, ha spaventato Karina Cascella che, tuttavia, ha dovuto mettere davanti alle sue paure il bene della sua bambina. Ad annunciarlo è stata la stessa opinionista di Uomini e Donne con un lungo post pubblicato su Instagram.

“Alcuni di voi mi dicevano spesso ascoltando i video di Ginevra che aveva una voce nasale, era vero. Da circa un paio di anni combattevo con le mie paure rispetto alla possibilità di un intervento alle tonsille e aneoidi, consapevole sì che ci sono cose molto ma molto più gravi, ma quando si tratta dei tuoi figli, preferiresti che accadesse a te e mai nulla a loro. Quando poi decidi e sei in buone mani allora sei preoccupata, ma tutti va per il meglio. […] Un reparto dove ci sono ricoverati dei bambini è sempre… come dire… diverso, ma io lì ho visto il cuore delle infermiere, di tutto il personale, di tutte quelle piccole creature che avevano bisogno di cure e attenzioni…

“Detto questo sapevo di amare mia figlia, ma quando ho visto spuntare la sua testolina con la coda un po’ scompigliata che veniva sulla berella verso di me dopo l’attesa dell’intervento, è stato come tornare a respirare, ero di nuova viva”, ha scritto Karina.

 

Impostazioni privacy