“La mia sorellina è incinta e io sono il padre, aiutatemi!”: la lettera shock

astinenza dal sessoUna lettera davvero shoccante quella ricevuta alla posta del cuore della versione online di The Sun. Ecco cosa scrive il giovane in cerca di aiuto:

Caro Deidre,

ho baciato mia sorella per confortala dopo che il suo fidanzato l’aveva lasciata e siamo finiti a fare sesso sul suo divano. Lei ha un buon lavoro, un appartamento suo e un’auto ma il suo fidanzato era un buono a nulla. Lei è bellissima e lui la faceva sentire inutile. Quando l’ha tradita, è persino riuscito a farle credere che fosse colpa sua! Non è mai piaciuto a nessuno, in famiglia.

Lei ha 21 anni e io 25. Mi ha chiamato una sera, un paio di mesi fa, in lacrime. Mi disse che il suo fidanzato stava vedendo un’altra persona, e quando lei aveva tentato di affrontarlo lui l’aveva accusata di essere grassa e brutta. Poi lui aveva messo i suoi vestiti in una valigia e se n’era andato, dicendole che era finita. Lei piangeva, diceva di essere troppo brutta e che non meritava di essere amata. Sono corso da lei per darle un po’ di conforto. L’ho abbracciata e coccolata per rassicurarla.

Le ho detto che era carina e l’ho baciata sulle labbra. Lei ha smesso di piangere e mi ha chiesto se lo avessi fatto apposta. Le ho detto “Sì”, e l’ho baciata appassionatamente. Siamo andati nella sua camera da letto e abbiamo fatto l’amore: è stato strabiliante. Sono rimasto a dormire con lei e il mattino dopo l’abbiamo fatto di nuovo. È piaciuto entrambi ma eravamo d’accordo sul fatto di doverlo tenere segreto.

Io però non riuscivo a togliermela dalla testa, e un paio di giorno dopo sono andato da lei per parlarne. Siamo finiti di nuovo a letto, ed è stato ancora più bello delle volte precedenti. Da allora continuiamo ad avere rapporti.

Questa mattina, la notizia bomba: lei è incinta, e il bambino è mio. Vuole che vada a vivere con lei e che diventiamo una vera e propria coppia“.

Nella risposta a questa lettera shock, il giornalista di The Sun si è limitato a ricordare al giovane che avere una relazione incestuosa è illegale e che potrebbe portare oltre a problemi con la legge anche a grandi guai in famiglia e difficoltà nella vita sociale di entrambi.

Voi cosa consigliereste loro?

Impostazioni privacy