Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Laura Molina stanno insieme? La verità sui social

Andrea Melchiorre e Laura Molina sono la nuova coppia di Uomini e Donne? Una foto pubblicata sui social in cui l’ex fidanzato di Valentina Dallari e l’ex compagna di Gianmarco Valenza sono particolarmente vicini, hanno fatto pensare all’inizio di una storia tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne.

uomini e donne laura-molina-andrea-melchiorreUOMINI E DONNE, E’ AMORE TRA ANDREA MELCHIORRE E LAURA MOLINA?

Andrea Melchiorre e Laura Molina lavorano entrambi nella moda. E’ bastata così la foto di uno shooting fotografico e una serata in discoteca per far pensare all’inizio di una storia tra i due.

La modella milanese ha però, smentito tutto ai microfoni del sito Isa e Chia: “Vabbé ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia… siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa! Io quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia!”.

Immediata è stata anche la reazione di Gianmarco Valenza, ex della Molina che su Facebook ha scritto: “Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi”.

Infine, anche Andrea Melchiorre ha detto la sua con un video pubblicato sui social: “Vorrei puntualizzare una cosa Valentina non l’ho piu ne vista ne sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma…. ‪#‎StopFilm‬
Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto… Buona giornata !
Andrea
P.s. Non abbusare della parola AMICO…. Io i miei amici li conto su una mano”.

 

Impostazioni privacy