Ballando con le stelle 2016: Asia Argento nasconde un dolce segreto?

Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Un cast variegato e bellissimo quello messo su da Milly Carlucci che spera così di poter battere la concorrenza di Maria De Filippi e di C’è posta per te.

asia argentoBALLANDO CON LE STELLE, UN SEGRETO PER ASIA ARGENTO?

A sfidare la giuria capitanata da Carolyn Smith ci saranno Rita Pavone, Lando Buzzanca, Margareth Madé, Asia Argento, Pierre Cosso, Platinette, Salvo Sottile, l’atleta paraolimpica Nicole Orlando, Michele Morrone, Luca Sguazzini, Iago Garcia, Daniel Nillson ed Enrico Papi. Superospite della prima serata, Conchita Wurst.

Grande attesa per Platinette che, in conferenza stampa, ha detto: “questa trasmissione dimostra che anche in Rai sono spariti i pregiudizi verso chi ha, non per scelta ma per natura, un orientamento sessuale diverso. È un nuovo corso, se invitano Conchita Wurst e tra i concorrenti inseriscono una come me, che in passato ha subito molte esclusioni, significa che siamo di fronte ad un’autentica apertura”.

Ad attirare le attenzioni dei paparazzi, in questi giorni, però, è Asia Argento che, in una posa con il suo ballerino, ha mostrato un pancino sospetto. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy