Belen e Stefano: lei provoca, lui replica così!

Ieri sera, su canale 5, è andata in onda la prima puntata di Piccoli Giganti, il nuovo talent tratto da un format spagnolo e condotto da Belen Rodriguez. Un appuntamento che i fans della showgirl argentina non hanno voluto perdere soprattutto perché accanto a Belen, come coach di una delle squadre in gara, c’era Stefano De Martino.

belen e stefanoBELEN E STEFANO, PROVOCAZIONI TRA I DUE

Belen e Stefano sono stati promossi a pieni voti. La showgirl argentina è piaciuta per la spontaneità e l’ironia con cui ha giocato oltre che con i piccoli protagonisti del talent anche con Stefano De Martino che, da parte sua, ha risposto divertito alle provocazioni di quella che è ancora sua moglie.

Un botta e risposta divertente quello tra Belen e Stefano che comincia con l’arrivo sul palco del piccolo Giorgio: “Sei troppo vecchia” – dice il bambino e il ballerino replica subito così: “Dipende dai punti di vista”.

I due continuano a stuzzicarsi con Belen che accusa il marito di essere recidivo al matrimonio finchè De Martino, rivolgendosi al piccolo Giorgio, per provocare la moglie, afferma: “Ho deciso di farmi prete, ma mancano ancora diversi anni di seminario”. Belén conclude così il siparietto con l’ex marito: “Ho capito: stai pensando se farti prete o andare con un’altra”.

Belen e Stefano, poi, tornano a provocarsi quando sul palco, ancora una volta, arriva il piccolo Giorgio. Per incoraggiarlo a raggiungere il palco, la showgirl argentina dice: “Vieni amore mio. Chiaramente dicevo a Giorgio”. Risponde De Martino: “Allora me ne vado”.

E il siparietto tra Belen e Stefano ha letteralmente conquistato i fans che sperano che i due riescano a trovare un punto d’incontro per tornare insieme.

 

 

Impostazioni privacy