Isola dei Famosi 2016, ecco il cast completo: Pamela Prati rinuncia, ecco perché

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, come sapete, partirà su canale 5 il prossimo 7 marzo. Dopo giorni d’indiscrezioni e rumors, anche il cast dei naufraghi è stato completato. A svelare tutti i nomi in attesa dell’ufficialità è il settimanale Novella 2000.

isola dei famosi pamela pratiISOLA DEI FAMOSI 2016, PAMELA PRATI RINUNCIA

Confermata la presenza di Simona Ventura, la più attesa dei naufraghi, Novella 2000 ha pubblicato i nomi di tutti i concorrenti che sbarcheranno in Honduras, location della nuova edizione del reality show. Chi ci sarà insieme ai confermati Marco Carta, Cristian Gallella, Simona Ventura e Stefano Orfei Nones?

Stando a quanto si legge su Novella 2000, faranno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2016 il modello Andrea Preti, Jonás Berami, attore de Il Segreto ed ex tronista, Patricia Contreras, protagonista della web serie ideata da Lory Del Santo The Lady, l’egittologo Aristide Malnati, la showgirl Claudia Galanti, Mercedes Schicchi (figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi,), il pugile Giacobbe Fragomeni, Gianluca Mech, re delle tisane dimagranti, l’attore comico Enzo Salvi e la modella Gracia De Torres.

A sorpresa, invece, non ci sarà Pamela Prati. Confermata da settimane, la showgirl ha deciso di rinunciare ma quali sono i motivi che l’hanno spinta a prendere tale decisione? Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy