Isola dei Famosi 2016, ecco il cast completo: Pamela Prati rinuncia, ecco perché

“Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’‪#‎isola‬”, si legge sull’account ufficiale del reality show di Raidue. Nessuna spiegazione effettiva sulla scelta di Pamela Prati che pare abbia dei problemi personali che non ci conciliano con la partecipazione a quello che da molti è giudicati come il reality più bello della televisione italiana.

A cercare di dare una spiegazione in più al forfait di Pamela Prati è il giornalista Roberto Alessi che, su Novella 2000 spiega come il tutto sia dovuto alla grande paura di Pamela Prati per gli aerei. Una vera fobia quella della showgirl nonostante avesse preso parte a “un corso apposta per superare il panico”, sostiene Alessi.

Parlando della sua partecipazione all’Isola dei famosi nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Pamela Prati aveva dichiarato: “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”.

Impostazioni privacy