Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura: ecco perché ha accettato di essere naufraga

Simona Ventura è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del reality show, simona Ventura ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso del programma di canale 5 Verissimo.

isola dei famosi simona venturaISOLA DEI FAMOSI 2016, ECCO PERCHE’ SIMONA VENTURA PARTECIPATA AL REALITY

“Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana”, ha dichiarato la Ventura.

Sull’Isola, ogni concorrente potrà portare degli oggetti personali. A tal proposito, Super Simo dice: “Oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia”.

Grandi complimenti per Alessia Marcuzzi: “Abbiamo lavorato insieme in un’edizione del Festivalbar e devo dire che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali come Alessia Marcuzzi. E’ un piacere immenso poter lavorare ancora insieme a lei”.

Nessun rimpianto sulle sue scelte lavorative anche se ammette: “No, ma c’è stato un momento in cui ho capito di aver fatto delle scelte sbagliate e mi sono pentita di aver lasciato delle persone nel mio lavoro. Ad ogni modo non ho né rimpianti né rimorsi”.

Infine, la Ventura parla del suo amore con Gerolamo Carraro: “Con Gerò, ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni. Lui mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio”.

 

Impostazioni privacy