Laura Pausini: l’epica risposta al commento del fan eccitato!

Laura Pausini, la più grande artista internazionale della musica italiana, con oltre sei milioni di fans su Facebook, non rinuncia ad interagire con loro e, soprattutto, a rispondere ai commenti, a volte pesanti, di alcuni ammiratori “su di giri”.

laura pausiniLAURA PAUSINI, L’EPICA RISPOSTA AL FAN ECCITATO

Nelle ultime ore, Laura Pausini ha pubblicato la foto del servizio pubblicato sul settimanale Grazia in cui la cantante mostra tutta la sua grazia. Un fan, per esprimere il suo gradimento per le forme fisiche della cantante, ha utilizzato termini un po’ volgari a cui la Pausini non ha esitato a rispondere in modo epico.

“Ma quanto sei po**a, se fossi in Paolo ti sba****ei senza un domani”, scrive il fan eccitato a cui la Pausini risponde così: “Ma non lo sei quindi ti attacchi! Cordiali Saluti”.

Laura Pausini, inoltre, contina ad essere criticata per il presunto compenso milionario, peraltro già smentito più volte, ricevuto in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Stanca di leggere cattiverie senza fondamento, la Pausini, ancora una volta, ha tirato fuori gli artigli per difendersi.

Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! Prima di offendere informati. 250 Mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po’ tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese.. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse”, scrive su Facebook.

risposta-laura-pausini-risposta-epica

 

 

Impostazioni privacy