Lei non riesce a rimanere incinta: dopo 8 anni, coppia va dal medico e scopre che…

test-negativoUna coppia tedesca (36 anni lui, 30 lei) ha tentato per 8 anni, dopo il matrimonio, di avere un figlio. Ogni mese però lei scopriva con riluttanza di non essere rimasta incinta. Eppure gli esami medici di entrambi erano assolutamente nella norma.

Così i due giovani si sono rivolti a una clinica specializzata in infertilità dove uno specialista li ha accolti e ascoltati. Ma a scoprire un’incredibile verità è stato proprio il medico. Tra le prime domande poste a chi gli si presentava davanti con difficoltà a procreare, il dottore soleva chiedere con quale frequenza la coppia avesse rapporti sessuali. Peccato che i due coniugi tedeschi abbiano risposto alla suddetta domanda con… un’altra domanda: “Cosa intende esattamente per rapporti sessuali?”.

Ebbene sì, ai due coniugi, cresciuti in una comunità religiosa, nessuno aveva mai spiegato come si facesse l’amore. E i due si erano semplicemente limitati ad… aspettare che il buon Dio concedesse loro un figlio. Per 8 lunghi anni.

Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare” ha commentato il medico, che ha affidato la coppietta a un sessuologo.

Impostazioni privacy