Shannen Doherty scoppia a piangere in tv: il dramma di Brenda di Beverly Hills 90210

Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, è scoppiata a piangere in diretta tv. Durante un’intervista rilasciata al programma televisivo The Dr. Oz Show, Shannen Doherty ha raccontato il suo dramma personale.

shannen-dohertySHANNEN DOHERTY, IL DRAMMA DI BRENDA DI BEVERLY HILLS 90210

In diretta tv, Shannen Doherty ha raccontato la sua continua lotta contro il cancro rivelando di essere più preoccupata per le persone che ama che per se stessa: “Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare”.

Ad ascoltarla c’era il marito Kurt Iswarienko. L’attrice ha raccontato che la massa tumorale è ancora presente e che i medici stanno cercando di ridurla con un trattamento farmacologico: “La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro. Io mi limiterò a chiedere: “Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia?”.

Sulla mastectomia, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210 dice: “Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito”.

La malattia ha avvicinato ancora di più la Doherty e Iswarienko. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato: “Ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia”. La chemioterapia impedisce all’attrice di avere figli: “Io e mio marito volevamo dei bambini. Ho 44 anni, forse li adotteremo”.

Infine, l’attrice ha svelato che a causa della malattia non lavora più: “Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto”.

 

 

 

Impostazioni privacy