Uomini e Donne, dopo Rossella e Tina anche Andrea e Lucas arrivano allo scontro fisico

Dopo Tina Cipollari e Rossella Intellicato, protagoniste di uno scontro piuttosto acceso in una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, anche i due tronisti Andrea Damante e Lucas Peracchi arrivano alle mani. E’ successo tutto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico.

uomini e donne lucas peracchi e andrea damanteUOMINI E DONNE, ANDREA E LUCAS ARRIVANO ALLE MANI

Nonostante Andrea Damante sia arrivato sul trono di Uomini e Donne, con Lucas Peracchi sono state subito scintille. La presantazione dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini ha fatto torcere il naso a Lucas Peracchi che non ha nascosto sin da subito la sua antipatia nei confronti del collega, giudicato un figlio di papà.

Bello, ricco e sicuro di sè, Andrea Damante ha attirato le attenzioni anche di Giulia e Megghi, le due corteggiatrici preferite di Lucas a cui ha riservato tanti complimenti. Da parte loro, le due ragazze hanno gradito l’arrivo del nuovo tronista con Giulia che ha ammesso di essere intrigata dal suo modo di fare.

E così, come da pronostico, dopo una prima puntata abbastanza “tranquilla”, il trono di Andrea Damante è subito entrato nel vivo e, nel corso della nuova registrazione del trono classico, i due tronisti sono arrivati allo scontro fisico. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire cos’è successo.

Impostazioni privacy