Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 febbraio: Caroline incinta, è scontro tra Ridge e Thomas

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 22 FEBBRAIO

Rick capisce che Zende e Nicole stanno insieme e decide così d’invitarli a casa sua per vedere la aprtita in modo da poterli sostenere come loro hanno fatto con lui e Maya. Ridge è pronto a raccontare la verità sulle sue condizioni a Caroline ma quest’ultima è costretta improvvisamente ad andare via per recarsi all’appuntamento con la ginecologa. Brooke rimprovera Ridge per non aver raccontato tutto a Caroline. Quest’ultima si sottopone ad una serie di esami clinici i cui risultati dicono che la giovane moglie di Ridge è incinta.

BEAUTIFUL 23 FEBBRAIO

Ivy riesce ad incontrare Steffy e cerca di convincerla a farla tornare a lavorare. Nel frattempo, nello studio della ginecologa Caroline è sotto shock: non si aspettava di restare incinta così presto e vorrebbe sapere con sicurezza chi sia il padre del bambino. Tornata a casa, Ridge la spiazza dicendole che è sterile.

BEAUTIFUL 24 FEBBRAIO

Ridge confessa a Caroline di essersi sottoposto ad una vasectomia e che i risultati degli esami hanno confermato la sua sterilità. Caroline è disperata perché ora è sicura che il bambino è figlio di Thomas. Alla Forrester, Ivy chiede a Steffy una nuova possibilità ma quest’ultima rifiuta. Wyatt è arrabbiato con Bill che non vuole finanziare il suo progetto di aprire una casa di moda. Nel frattempo, Bill confessa a Katie di sentirsi in debito con Liam ed è per questo che non gli nega mai niente. Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy