Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 febbraio: Caroline incinta, è scontro tra Ridge e Thomas

BEAUTIFUL 25 FEBBRAIO

Caroline va da Thomas per parlargli della gravidanza ma lo trova a letto con una stagista. Quinn, nel frattempo, va da Bill per rimproverlo del fatto che lui non ha un compartamento equo con Liam e Wyatt. Anche Katie è d’accordo con Quinn. La moglie di Bill, infatti, sperava che il progetto di Wyatt andasse in porto per avere nuovi interesse da coltivare. Infine, Quinn decide di andare da Liam per chiedergli di appoggiare Wyatt e i suoi progetti.

BEAUTIFUL 26 FEBBRAIO

Quinn decide di tirare fuori tutto il suo veleno e accusa Liam di non fare nulla per aiutare il fratello che continua ad essere ignorato e trascurato da Bill. Liam decide così di raggiungere il fratello alla casa sulla spiaggia per avvisarlo delle continue intromissioni di Quinn. Ridge raggiunge Thomas e lo trova a letto con la stagista. I due iniziano a litigare e Thomas colpisce il padre con un pugno.

BEAUTIFUL 27 FEBBRAIO

Thomas, dopo aver dato un pugno a Ridge, continua a litigare con lui rinfacciando a vicende molte cose del passato. Tornato a casa, Ridge trova Caroline che sembra sul punto di dovergli dire qualcosa. Quinn dice a Deacon di voler trovare una soluzione per far sì che Liam cambi atteggiamento nei confronti di Wyatt non sapendo che i due sono insieme.

Impostazioni privacy