“Io e Fabrizio Corona non ci siamo lasciati, anzi…”: Silvia Provvedi torna alla carica

fabrizio corona e silvia provvediFabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Almeno secondo la stampa rosa. E a quanto pare anche secondo lo stesso Corona, paparazzato insieme alla bella Rodriguez durante una cenetta romantica… L’unica a non pensarla così è Silvia, che a quanto sostiene, starebbe ancora insieme a Corona.

“Siamo una coppia un po’ insolita. Abbiamo due personalità stravaganti – ha dichiarato la mora de Le Donatella al settimanale Nuovo – discussioni ci sono, ma sono il pepe del nostro rapporto”.

Lascio correre – ha detto riferendosi alle voci sulla presunta rottura – senza stare puntualmente a smentire. Vivo questo rapporto in maniera serena e, soprattutto, intima. Se dovessi mai lasciare definitivamente Fabrizio ve lo farò sapere. Ho conosciuto anche suo figlio Carlos“.

Lui non si aspettava che una ragazza come me potesse dargli qualcosa – continua la cantante, parlando della sua relazione – e io non pensavo che uno come lui potesse dare qualcosa a me. Abbiamo un passato molto diverso: lui ha alle spalle tre anni di galera che sicuramente lo hanno segnato. Io sono molto alla mano e lui ha la fama di non esserlo, ma la verità è che conserva un lato semplice, che poi è quello che ci accomuna. Viviamo il nostro amore con leggerezza e senza porci troppe domande“.

Nel loro futuro, Silvia vede anche un bambino: “Ritengo che sia naturale pensarci, ma non adesso. Prima di tutto mi concentro sulla carriera, perché devo costruire quel futuro di cui un domani potrebbe beneficiare anche il mio bambino”.

Impostazioni privacy