Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: l’epidemia dilaga, una morte sconvolge Acacias 38

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 22 FEBBRAIO

German riceve i risultati degli analisi che confermano che la febbre tifoidea si è diffusa a causa dell’acqua della fontana. Nonostante il divieto di bere l’acqua dalla fontana, Servante e Pablo sorprendeno l’imbroglione Rufino mentre riempie le boccette miracolose proprio dalla fontana. Cayetana, nel frattempo, vieta a German di assistere i malati in casa. Il dottore è così costretto ad accettare l’aiuto di Justo che gli mette a disposizione una camera d’albergo.

UNA VITA 23 FEBBRAIO

Justi scopre che la polizia ha sospeso le ricerche per trovare la piccola Inocencia/Adriana per occuparsi dell’epidemia. Justo decide così di chiedere a Felipe di unire le forze per trovare la bambina ma l’avvocato rifiuta. Nel frattempo, Ursula continua ad aizzare Celia contro Manuela e la convince a non prendere i tranquillanti. Durante l’epidemia, i poveri cercano di rimboccarsi le maniche mentre i signori tentano la fuga ma trovano la strada sbarrata dalle guardie. Cliccate sulla freccia a destra per leggere la trama successiva.

Impostazioni privacy