Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: l’epidemia dilaga, una morte sconvolge Acacias 38

UNA VITA 24 FEBBRAIO

German continua ad occuparsi dei malati e dispensa consigli su come evitare il contagio e presta il suo aiuto nell’ospedale da campo allestato ad Acacias. A Susana viene diagnosticata la febbre tifoidea. Juliana cerca di aiutare Leandro promettendogli che lo aiuterà ad occuparsi della madre. Celia, sempre più in preda al delirio, sogna che Manuela e Justo hanno rapito Adriana.

UNA VITA 25 FEBBRAIO

Trini ruba le chiavi di casa e va a trovare Celia ma quest’ultima reagisce accusandola di aver contribuito a rapire la bambina. Paciencia trova le bottigliette comprate da Casilda e, ignara del pericolo, beve tutta l’acqua. Marco scopre di essere stato contagiato e chiede l’aiuto di Claudio il quale, però, lo prega di allontanarsi. Fabiana è sempre più grava e, secondo il parere di German, non le resta molto da vivere.

UNA VITA 26 FEBBRAIO

Fabiana, ormai in punta di morte, si riconcilia con Guadalupe. Marco contrae il tifo e viene trasferito in ospedale ma Claudio preferisce non restargli accanto. Celia, nel frattempo, continua a non voler vedere Trini continuando a considerarla responsabile per la scomparsa di Adriana.

 

Impostazioni privacy