Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia? Le parole di Maurizio Costanzo

Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne? Il rumors torna a circolare dopo le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo. L’atteggiamento ostile e, a volte agressivo, dell’opinionista storica del programma di Maria De Filippi continua a non essere gradito da parte del pubblico che, dopo l’addio di Rossella Intellicato, chiede ancora l’allontanamento della Cipollari.

uomini e donneUOMINI E DONNE, MAURIZIO COSTANZO BACCHETTA TINA CIPOLLARI

Nonostante le critiche che sta ricevendo, tuttavia, Tina Cipollari, come ha ribadito in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto. La biuonda opinionista è un elemento storico della trasmissione al cui successo ha contribuito con la sua esuberanza.

Negli ultimi tempi, però, in molti ritengono che stia esagerando nei suoi continui attacchi prima a Gemma Galgani e poi a Tina Cipollari. E così, a becchettare la Cipollari, dopo i fans, è Maurizio Costanzo che nella sua rubrica “Le pagelle tv di Costanzo”, pubblicata sul settimanale Nuovo, in merito alla Cipollari ha scritto:

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate“.

Impostazioni privacy