Anche la maestra ospite di Sanremo vittima del killer di Gloria Rosboch

maestra sanremo-2Ricordate la maestra della scuola più piccola d’Italia, salita con i suoi due studenti sul palco dell’Ariston per volere di Carlo Conti? Ebbene pare che anche lei, Marzia Lachello, fosse tra le “vittime” di Gabriele Defilippi, lo studente 22enne accusato dell’omicidio dell’insegnante Gloria Rosboch.

Marzia e Gabriele si sono frequentati qualche tempo fa, poi la relazione era finita bruscamente dopo qualche mese. Come riportato da La Stampa, quando ha scoperto di cosa era stato accusato Gabriele, l’insegnante della mini-scuola di Ceresole Reale si è subito rivolta agli inquirenti raccontando della sua relazione e aiutando così a delineare in modo migliore il profilo di Gabriele.

Al contrario di Gloria Rosboch, che prima di morire aveva consegnato 187mila euro al 22enne che le aveva promesso una romantica fuga in Costa Azzurra, Marzia non è stata truffata dal giovane, che non le ha mai chiesto del denaro.

Intanto, il gip Marianna Tiseo ha convalidato l’arresto di Gabriele, della madre Caterina Abbattista e dell’amante Roberto Obert.

 

Impostazioni privacy