Costanzo: “Tina Cipollari a Uomini e Donne? Sarà sincero…”

costanzo-tinaRicordate la rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato? E in numerosi scontro con la dama Gemma Galgani? Inutile negare che la storica opinionista di Uomini e Donne è decisamente un bel tipetto. A molti, però, piace proprio per questo. Quando il ritmo del programma rallenta e i suoi protagonisti non riescono a intrattenere il pubblico, Tina è quella che dà un po’ di pepe, quella che tira fuori il meglio e il peggio di tronisti e corteggiatori, quella che dice quello che nessuno ha il coraggio di dire. Insomma, a Tina tocca il lavoro sporco.

E se tra i suoi estimatori non possiamo non annoverare Maria De Filippi, che da anni crede in lei, pare che il marito della conduttrice non sia della stessa opinione. Ne “Le Pagelle di Costanzo” del settimanale Nuovo, infatti, il buon Maurizio ha dato una bella bacchettata sulle dita alla povera Tina.

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. 

Beh, non è proprio questo il bello di Tina?

 

Impostazioni privacy