Francesca Chillemi mamma: l’ex Miss Italia ha dato alla luce una bambina

Fiocco rosa per la bellissima Francesca Chillemi e il compagno Stefano Rosso. L’ex Miss Italia, nella tarda serata di ieri è diventata per la prima volta mamma dando alla luce il frutto del suo amore con Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron di Diesel.

francesca chillemiFRANCESCA CHILLEMI MAMMA

A dare l’annuncio della nascita della bambina è stato lo stesso Renzo Rosso che, su Facebook, ha scritto: “Oggi è giorno molto speciale! Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e un ringraziamento speciale a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso un nonno!”.

Una grande gioia per tutta la famiglia Rosso e la stessa Francesca Chillemi che non aveva previsto d’innamorarsi e diventare mamma in poco tempo: “Ci conoscevamo da tempo perché avevamo amici in comune ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia. All’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto. Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre”.

Il neo papà Stefano Rosso, su Instagram, ha poi pubblicato una foto di Francesca Chillemi scrivendo: “Benvenuta nella nostra vita Rania”. Le stesse parole e la stessa immagine è stata poi usata dall’ex Miss Italia per dare il benvenuta alla sua piccola.

 

Impostazioni privacy