Lidia Vella e Kevin Ishebabi, scoppia la guerra tra i cognati del GF: la gemella sbotta sui social

Delusa dalle parole del fidanzato della sorella, Lidia Vella, su Instagram, ha pubblicato un post durissimo con cui ha espresso il suo stato d’animo per la situazione, non felice, che sta vivendo.

I panni sporchi si lavano in casa e aggiungerei che le bugie hanno le gambe corte“, ha scritto Lidia Vella dicendosi disgustata per le parole ascoltate.

Tra Lidia e Kevin, dunque, sembra essere tornato tutto come prima. Lidia, infatti, all’inizio della storia d’amore tra Jessica e Kevin, aveva inviato al cognato un videomessaggio al veleno. All’epoca, infatti, si lasciò sfuggire le seguenti parole:

“Bravissimo. Volevo farti i miei complimenti, sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella. Però devo dirti una cosa, tutti quanti l’abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente. Lo sappiamo perché l’hai fatto caro Kevin, l’hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti quanti vedranno la tua falsità. Poi vedremo chi vincerà con Jessica tra me e te”.

Dopo la fine del Grande Fratello, sembrava che le divergenze tra Lidia e Kevin fossero state risolte e, invince tutto sembra tornato come un tempo.

Impostazioni privacy