Panico in diretta: la presentatrice avvisa i telespettatori che sta per… (VIDEO)

Quella mattina, Rachel Mackley appariva strana e frastornata mentre illustrava ai telespettatori inglesi della BBC le previsioni meteo della settimana. Ma dopo pochi istanti, il comportamento sospetto della conduttrice ha avuto una spiegazione.

La Mackley era in diretta quando ha cominciato ad avvertire l’arrivo del malore. La giornalista ha stoicamente cercato di resistere e di portare a termine il suo compito, ma dopo pochi secondi si è dovuta arrendere. Da brava professionista, però, ha ufficialmente presentato ciò che i telespettatori stavano per vedere: “I’m going to faint” (“sto per svenire”) ha confessato al pubblico e ai colleghi in studio, prima di crollare.

è una presentatrice delle previsioni meteo per l’emittente britannico Bbc e si è resa protagonista di un piccolo momento di tensione, proprio mentre si trovava in onda per illustrare ai britannici il tempo dei prossimi giorni. Come si può vedere dal video pubblicato al termine dell’articolo, la donna appare subito in difficoltà mentre annuncia le previsioni meteo.

I telespettatori preoccupati si sono subito riversati su Twitter, dove l’emittente li ha rassicurati sullo stato di salute della conduttrice, che dopo il malore si è ripresa e presto tornerà a consigliare agli inglesi di uscire di casa con il fidato ombrello.

Impostazioni privacy