Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, baci incuocati nella notte: i fans s’infuriano

rossella intellicato e jeremias rodriguezNei giorni scorsi, Rossella Intellicato ha svelato come è nato il suo amore con Jeremias Rodriguez: “Ora basta, parlo io. Sono di nuovo a giustificarmi del niente ma visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite ora vi racconto un po’ come sono andate le cose. Ho deciso di abbandonare il programma il 1/02/2016 a seguito delle continue offese della ‘signora’ che, oltre a insultarmi, si è permessa per la seconda volta di spingermi cercando di provocarmi (cosa che non si è vista essendo in fascia protetta) e se andate a rileggere le anticipazioni di quel giorno si capisce benissimo anche perchè confermato dal signore seduto accanto a me in puntata… Sicura di aver preso la decisione giusta non ho voluto mandare in onda le esterne perchè non tornando in studio non avrei potuto difendermi. Dopo esattamente 8 giorni vado ad un evento a Sanremo il 9/02/2016 e grazie ad amici comuni che ho come testimoni conosco Jeremias. Ho le prove di chiamate e messaggi datati 9/02 che ho mandato alla redazione… La puntata è andata in onda, essendo registrata il giovedì 11/02. Ho peccato d’ingenuità a mettere le foto ma se l’ho fatto non ho sicuro niente da nascondere anche perchè se no sarei stata mica matta no? Sono a posto con la mia coscienza e con la redazione perchè nel giusto e ne ho le prove. Avviso, però, che prenderò provvedimenti legali contro tutti quelli che si permetteranno di diffamarmi con frasi non vere con lo scopo di salvarsi la faccia e farmi passare per quella che non sono. Uomo avvisato, mezzo salvato. Rossella”.

Poche ore fa, poi, la bionda torinese è tornata a scrivere parole d’amore per il suo Jeremias: “Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro”.

Parole, quelle di Rossella, che hanno scatenato i commenti dei fans: “Ridicola”, “Colpo di fulmine per un ragazzo che è il fratello di Belen? Ha fatto lo sforzo ahahaha per lei solo business ma lui non la calcola proprio”.

Impostazioni privacy