Valentina Bonariva e la dichiarazione sull’ex fidanzato Luca che spiazza tutti

Valentina Bonariva, bellissima ex concorrente del Grande Fratello, dopo la partecipazione al reality show, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. L’avventura nella casa più spiata d’Italia, oltre a regalarle fama e notorietà le ha fatto capire che l’amore con il suo fidanzato storico non era più quello di una volta al punto che i suoi si sono detti addio dopo ben otto anni.

valentina-bonariva-gf-2016VALENTINA BONARIVA, LA DICHIARAZIONE SULL’EX FIDANZATO

Tornata single, Valentina Bonariva, ha parlato della fine del suo amore con Luca Terracciano ai microfoni del settimanale Mio rivelando che, per il suo ex fidanzato, ci sarà sempre:

Luca è stato l’unico amore della mia vita. Per ora ci siamo completamente allontanati, com’è giusto che sia. Ma per lui io ci sarò sempre”.

La Bonariva, poi, ha smentito di acer chiuso la relazione per la sua voglia di popolarità e di carriera nel mondo dello spettacolo: “A differenza di tutto quello che si legge sui social, in cui vengo accusata di aver lasciato il mio uomo per notorietà, rispondo che non è affatto così. Noi ci eravamo già allontanati nel maggio scorso, per poi riavvicinarci poco prima del mio ingresso al Grande Fratello. Una volta finito il programma, tornando a vivere insieme, mi sono accorta che il mio amore per lui non era più lo st.esso e che quindi, con dispiacere, la nostra relazione non poteva più continuare”.

 

Impostazioni privacy