Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio per Vincent Cassel? Tutta la verità dell’attrice

Negli ultimi giorni, la notizia secondo cui Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per l’attore francese ed ex marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel ha rapidamente fatto il giro del web. Una notizia, tuttavia che, a quanto pare, sarebbe infondata.

valeria golino e riccardo scamarcioVALERIA GOLINO NEGA LA CRISI CON RICCARDO SCAMARCIO

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Novella 2000 secondo il quale Valeria Golino, dopo anni d’amore, avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per il collega francese. A poche ore dal lancio della notizia, però, è arrivata la smentita di Patrizia Cafiero, portavoce della coppia.

Successivamente è stata la stessa Valeria Golino a smentire il tutto rilasciando un’intervista ai microfoni di Tiscali: “Il pretesto di un finto scoop serve a dire cose malevole, che riguardano le nostre vite, le cose successe. Sgradevole ma non ha importanza perché tutto quello che dicono non è vero”.

A diffondere la voce, dice lei, è “qualcuno che si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo”. Continua l’attrice: “Lo può fare lei, posso farlo io con qualcun altro. Se poi si fa il vostro lavoro (quello giornalistico, ndr), ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare”.

“Nulla è vero è tutto è sgradevole. È un pretesto per dire cose molto più brutte”, continua l’attrice “quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. Parlo non tanto della falsa notizia, quanto del resto delle cose che scrivono”.

 

Impostazioni privacy