Belen Rodriguez, Marco Borriello e il nuovo amore: le dichiarazioni della showgirl

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non torneranno più insieme. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl argentina che rispondendo alle domande dei fans che le chiedevano se ci fossero possibilità di un ritorno di fiamma, ha detto: “Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta, stop“, ha rivelato parlando della canzone di Clamentino che ha condiviso su Facebook.

belen rodriguez e marco borrielloBELEN RODRIGUEZ, IL NUOVO AMORE E BORRIELLO

Belen Rodriguez, però, non può vivere senza amore come ha raccontato ai microfoni del settimanale Chi. La showgirl, infatti, spera di potersi innamorare nuovamente anche se è consapevole che stavolta, pur essendo single, non può godersi tutta la sua libertà avendo altre responsabilità.

“Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare. Per me l’amore è importante e lo sarà sempre”.

Adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa – svela  la showgirl che poi aggiunge – Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona ‘chiuda’ la mia vita, mi piacerebbe“.

Infine, la Rodriguez torna a parlare anche di Marco Borriello: “Io dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore – dice spiegando, poi, cosa deve avere un uomo per conquistarla – “Quello che cerco è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano. Bisogna avere le pa**e quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo“.

Impostazioni privacy