Belen si mostra nuda su Facebook, ma ai fan non sfugge un particolare…

Una foto che sembra fatta apposta apposta per dimostrare qualcosa, quella pubblicata da Belen Rodriguez ieri mattina. Protagonista, come al solito, la bella argentina. Che, come al solito, decide di mostrarsi come mamma l’ha fatta. Niente di scandaloso (almeno stavolta): Belen è appoggiata di pancia sul letto e un braccio le copre la scollatura.

Ma è impossibile non notare il particolare in primissimo piano: la spalla della showgirl sulla quale si vede ancora l’alone del tatuaggio dedicato a Stefano De Martino, che la Rodriguez sta eliminando piano piano con l’aiuto del laser.

Holita!!!!” scrive semplicemente Belen, facendo finta di niente. Ma è abbastanza ovvio che sbattendoci in faccia l’ombra del vecchio tattoo, la showgirl ci stia dicendo e confermando nuovamente che con il marito è davvero finita.

I commenti ironici e critici dei fan si sprecano: “Ma il tatuaggio ha fatto la fine di tipo quello dei Polaretti belen?”, “Perché farsi un tatuaggio e poi toglierlo? I ricordi sono ricordi..”, “Tolto il tatuaggio??? Ridicola”, “Ma il tatuaggio ha fatto la stessa fine di Stefano?”, “È sempre il padre di tuo figlio….nn dovevi toglierlo!”, “Spero che il tatuaggio sia l’unica cosa di cui ti sei pentita mica ti pentirai anche del bambino adesso eh?”.

Belen

Impostazioni privacy