Emma Marrone irriconoscibile: i fans la criticano, la cantante sbotta così

Emma Marrone litiga ancora con i fans. La cantante salentina, amatissima dal suo pubblico, continua a discutere con i suoi presunti ammiratori che non perdono l’occasione di rivolgerle una critica. L’ultima è arrivata per alcune foto che Emma ha pubblicato sui social e che, a quanto pare, non sono affatto piaciute ai suoi fans.

emma marroneEMMA MARRONE SBOTTA SUI SOCIAL COSI’

Amatissima dalla sua fetta di pubblico, Emma Marrone continua ad essere una delle artiste più apprezzate del momento. Oltre a godersi il successo musicale, la cantante salentina sta per tornare in tv come direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ed è molto richiesta anche come testimonial.

Posando per Lampoon, noto magazine di moda per il quale ha indossato abiti di Aquilano Rimondi e facendosi fotografare da uno dei più fotografi del decennio, Michael Avedon, Emma Marrone è stata bersagliata dalle critiche dei fans secondo i quali è assolutamente irriconoscibile negli scatti che la stessa cantante ha pubblicato su Facebook e Instagram. Critiche pesanti per Emma a cui la cantante ha risposto in modo velenoso. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy