Grande Fratello, è guerra tra Lidia e Kevin: Alessandro Calabrese sbotta

Tra Lidia vella e Kevin Ishebabi, ex concorrenti del Grande Fratello è scoppiata nuovamente la guerra. La gemella sicialiana e il modello padovano vivono a Milano sotto lo stesso tetto insieme ai rispettivi partner, Alessandro Calabrese e Jessica Vella. Una convivenza che, però, come ha raccontato Kevin in una recente intervista, sta creando diversi problemi.

grande fratello Kevin-Jessica-Alessandro-GF14GRANDE FRATELLO, ALESSANDRO TRA LIDIA E KEVIN

Parlando della convivenza con Lidia Vella, infati, Kevin ha dichiarato: “Siamo 4 persone completamente diverse, metterci tutti sotto lo stesso tetto è una bomba ad orologeria. Lidia si alza e sveglia tutti, facciamo colazione/pranzo a coppie divise. Abbiamo tanti amici in comune ma facciamo spesso cose differenti. Io e Jessica viviamo abbastanza separati da loro, non come una grande famiglia. Spesso ceniamo insieme ma poi ci separiamo per uscire“.

Parole che hanno fatto letteralmente infuriare Lidia Vella che si è sfogata sui social. A prendere le difese di Lidia è stato il suo fidanzato, Alessandro Calabrese che, con Kevin, sin dai tempi del Grande Fratello, non ha mai avuto un grande rapporto.

Queste sono carognate senza senso, io non mi sarei mai permesso di dire niente, specialmente in una radio. Ho fatto un’intervista pulita, come sempre, invece altre persone fanno il contrario solo per mettersi in mostra e poi scrivono business a me, quando io sono la persona più pulita ed educata di questo mondo” ha dichiarato Alessandro Calabrese su Instagram.

Come finirà la vicenda? I cognati riusciranno a trovare un compromesso?

Impostazioni privacy