Cecilia Rodriguez, l’ultima rivelazione su Belen e Stefano

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Belen e Stefano. Dopo essere finita sulle prime pagine dei giornali di gossip per il presunto litigio con la sorella a causa di Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Eva 3000 torna sull’argomento più discusso delle ultime settimane.

cecilia rodriguez belen e stefanoCECILIA RODRIGUEZ SU BELEN E STEFANO

Cecilia Rodriguez racconta la speranza di rivedere nuovamente insieme Belen e Stefano anche se sa che la decisione spetta alla sorella:

Se spero che si riavvicinino? Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei. Quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno. Se Belén è felice, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella”.

La più piccola di casa Rodriguez non scende nei dettagli lasciando intendere che la decisione di separarsi sia partita da Belen che, per il momento, non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

La showgirl argentina, infatti, ha ribadito di aver chiuso un capitolo della sua vita ma di volersi innamorare nuovamente. Accanto a se, però, Belen sogna un uomo forte e, soprattutto, che sappia reggere il suo successo e la sua popolarità.

Riuscirà a trovarlo?

Impostazioni privacy