Diana Del Bufalo svela la verità: “E’ vero. Io e Paolo Ruffini siamo un po’ fidanzati”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno davvero insieme? La storia ha fatto il giro del web e riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Dopo le varie smentite, stavolta, a raccontare tutta la verità sul suo rapporto con Paolo Ruffini è Diana Del Bufalo ai microfoni de La Zanzara su Radio 24.

diana-del-bufalo-paolo-ruffiniDIANA DEL BUFALO E LA VERITA’ SU PAOLO RUFFINI

Paolo Ruffini, sposato con Claudia Campolongo aveva già smentito tutto mettendo così a tacere le voci di gossip. Oggi, a togliere ogni dubbio è l’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi:

Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente“, dice l’attrice.

Di uomini – prosegue la showgirl – ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così”.

E sulla canzone “ce l’ho pelosa” – ribatte – “tutto vero, assolutamente. Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell’inguine la depilo un po’, però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo Paolo si depila intorno al… coso”.

Impostazioni privacy