Dirty Dancing, tutto pronto per il remake: il posto di Patrick Swayze sarà preso proprio da lui!

Dirty Dancing è uno dei film più amati dal pubblico. La storia d’amore tra il ballerino del villaggio Johnny Castle e la dolce e ingenua Baby ha fatto sognare decine di generazioni. L’amore vero e passionale che non conosce differenze alla fine vince su tutto e tutti: è questo il messaggio di Dirty Dancing che, a distanza di anni, è pronto a tornare per far sognare le nuove generazioni.

DirtyDancing-diventa-musicalDIRTY DANCING, ECCO CHI SARA’ JOHNNY NEL REMAKE

E’ tutto pronto, infatti, per il remake di Dirty Dancing e tutti si chiedono chi sarà l’attore che prenderà il posto dell’indimenticabile Patrick Swayze. Il difficile compito spetterà a Colt Prattes, interprete e ballerino di Broadway ancora poco noto al grande pubblico.

Il ruolo di Baby, invece, la ragazzina idealista che vive il suo primo amore con l’affascinante Johnny sarà affidato a Abigail Breslin, l’ex bimba prodigio del delizioso ‘Little Miss Sunshine’, che le è valsa una candidatura all’Oscar. Debra Messing di ‘Will & Grace’, invece, sarà la mamma di Baby.

Colt Prattes è apparso anche nel videoclip della canzone “Try” di Pink ed è anche un personal trainer. Ad attenderlo c’è davvero un compito arduo. Non sarà facile, infatti, prendere il posto di Patrick Swayze nel cuore del pubblico.

 

 

Impostazioni privacy